sabato 21 aprile 2012
Patate & Wurstel...Piatto Super Speedy!
Ricetta semplicissima per chi ha poco tempo ma tanta fame...insomma...ottimizzare i tempi ristretti per avere il massimo del risultato!
Un ricetta dal gusto germanico e dai profumi austriaci, da far venire l'acquolina in bocca solo a pensarci :Q_________________
Ricetta ideale per quei momenti che la voglia di cucinare non è che vi salta proprio addosso e in più avete quegli avanzi nel frigo che vi implorano di essere immolati sul sacro altare della cucina...beh è il momento di accontentarli!!!
Ingredienti:
-2/3 patate di medie dimensioni bollite
-4 wurstel piccolini
-sale
-olio e.v.o.
-salsa rosa
-rosmarino
Preparazione:
Tagliate a pezzettini grossolani le patate già bollite in precedenza e mettetele a rosolare in un padellino con un filo di olio; no n appena prendono colore e calore tuffateci insieme i wurstel tagliati a rondelle e lasciate arrostire il tutto per bene per una decina di minuti abbondanti.
Salate per bene e spezzettate sopra un pò di rosmarino,servite il tutto ancora ben caldo accompagnando il piatto con una cucchiaiata generosa di salsa rosa...et voilà....ricetta veloce, velocissima e super efficace!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento