lunedì 28 gennaio 2013

E' Tardi, E' Tardi, E' Tardiiiiii


"E' Tardi, E' Tardi, E' Tardiiiiii" 


Queste sono le parole che accompagnano ormai i miei giorni e le mie settimane che velocemente macinano momenti, attimi, ore e in men che non si dica devi già girare la prima pagina del calendario e già senti odor di Febbraio...e la voglia di Primavera,feste in maschera e di crustoli croccanti...
devo ammettere che molto spesso desidero ardentemente una giornata di 48 ore o che almeno il mio corpo si possa scomporre in cento parti per poter riuscire a fare tutto quello che voglio fare; invece, puntualmente, mi trovo a fare scelte,disdire appuntamenti, rimandare, cancellare e alla fine quello che voglio fare si riduce prontamente allo 0% di tutta una giornata.

Gli amici li vedi poco, sei sempre di corsa, ci sono delle pratiche dell'università da far firmare, c'è un tirocinio da ricominciare e un pranzo da preparare,la spesa da rifare e una bolletta da pagare, lavoro,coni e coppette ed esami che non terminano mai.

Quest'anno penso che lo dedicherò al SEGNO...lasciare un segno nella propria vita, lasciare un'impronta negli avvenimenti di un anno e tutto questo indaffararsi in questioni nuove e nella vita di tutti i giorni sta dando piano piano i suoi frutti...e un bel frutto è già arrivato come una bomba...mi è stata ufficialmente comunicata la buona riuscita dell'esame per l' Exchange Program di Grom che avevo sostenuto a Dicembre: non so ancora di preciso quando....ma entro l'anno partirò per Parigi!!! Non vedo davvero l'ora e sarà davvero il mio "mettermi alla prova" per questo 2013; ancora non mi sembra vero e penso che non mi sembrerà vero fin quando non mi troverò su un aereo da solo e lontano dalla mia vita.

Spaventato ed emozionato, ma era, in fondo, quello che avevo chiesto per questo anno nuovo...lasciare un segno indelebile nella mia vita...e poi diciamolo...fare coni sulla Senna ha sicuramente un suo fascino!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...