giovedì 11 ottobre 2012

"La Delicata" & "La Rustica"...Una Piadina per Ogni Gusto



Primo post di Ottobre,tante novità e complicazioni ma la vita ci piace proprio perchè non è così semplice,no?!?! Un'amica pronta alla partenza che potrebbe cambiare il corso della sua vita, un amico che ha voglia di andare altrove per rifarsi finalmente una vita, un equilibrio domiciliare da ristabilire e un equilibrio personale e perchè no anche sentimentale, da ritrovare...il tutto coronato da un tirocinio che non si trova, le lezioni che ricominciano,errori al lavoro e un tempo che minaccia pioggia a tutto spiano.
Già...non si può di certo dire che la vita sia un percorso poi così semplice, non per tutti è uguale, non per tutti è così lineare...al momento la mia sembra una tappa di montagna del Tour de France, e non è detto che riuscirò ad arrivare per primo in cima...ma comunque bisogna pur sempre provarci; un pò come la cucina: non a tutti piacciono le stesse cose, a qualcuno piacciono piatti elaborati e complessi, ad altri i sapori troppo forti o speziati non piacciono e optano per gusti più delicati e armoniosi.
Per questo motivo oggi vi propongo in anteprima queste due ricettine che pubblicherò in maniera separata a breve; si tratta di due piadine totalmente diverse l'una dall'altra...per accontentare proprio tutti!!!




La Piadina Delicta unisce le fragranze del prosciutto cotto tagliato molto sottile con le note aromatiche del formaggio Asiago e, per esaltare e coronare il tutto...una dose generosa di maionese alleggerita dalla yogurt; ideale per i palati più raffinati e delicati che non vogliono rinunciare al piacere di un'ottima piadina.







La Piadina Rustica invece ha il sapore del prosciutto crudo che si sposa alla perfezione con le fette di scamorza affumicata e i funghetti champignon sott'olio...un connubio che profuma di bosco per palati affamati e desiderosi di sostanza, senza dover per forza rinunciare a un tocco di raffinatezza.










A breve, brevissimo le ricette nel dettaglio solo per voi!!!! 
Buoni Pastrocchi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...