venerdì 4 maggio 2012

Maggio che Fatica!!!!

Buongiorno cari lettori scarabocchiosi!!!! Come state??


Spero davvero tutto bene...io come state notando ultimamente non sto pubblicando tanto e mi dispiace moltissimo per questo ma, giusto per incasinare ancora un pò la mia vita, ho deciso di riprendere a lavorare in gelateria; quindi sono già un paio di giorni che mi riprometto di scrivere questo post ma tra esami incombenti, casini amorosi, braccia doloranti e fatica impellente non sono riuscito a gestire bene il blog.


Come mai ci riesco oggi? semplice, è il mio giorno libero!!! per questo motivo prometto che a breve cercherò di sformarvi delle ricettine nuove nuove fresche fresche tutte per voi da copiare!!! 
...Restate connessi e fate un girettino nel blog... :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...