martedì 27 dicembre 2011

Tempo di Feste





Eccoci qui, oggi è il 27 Dicembre e sono a casa ormai da quasi 10 giorni...il tempo è splendido e stando al sole sul terrazzo se chiudi gli occhi puoi anche pensare che sia Maggio con questo caldo tepore sulla pelle.
Poi li riapri e vedi gli addobbi, le palline alle finestre, il presepe e torni alla tua atmosfera natalizia piena di feste,amici,parenti,coperte,stufe accese e dolcetti; si questo è davvero uno dei periodi all'anno che più preferisco perché siamo tutti assieme e nonostante gli impegni di lavoro o di studio o di centomila altre cose riusciamo a trovare un momento per non rinunciare a noi e alle nostre tradizioni...ed è sempre bello riuscire a tornare, anche solo per qualche giorno, a casa.


A proposito di tradizioni...nei prossimi post pubblicherò delle fantastiche ricette sfiziose e deliziose per fare dei biscottini, perché si sa che un biscottino sotto il tempo delle feste ci sta sempre bene!!!
Tre ricette dai gusti diversi ( alla mandorla, alle nocciole e al burro) che provengono direttamente dalla Germania e che vi faranno impazzire!!!


Per queste ricette ringrazio in primis la mia sorellina Michy per l'aiuto e per avuto la voglia di farle, poi ringrazio tantissimo l'amica di mia sorella Maxi per averci donato queste preziose ricette...fatemi sapere cosa ne pensate e buon tempo delle feste a tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...